Nuovi iPhone: già in fila davanti agli Apple Store

Apple non ha ancora presentato i nuovi iPhone 5S e 5C, ma davanti l'Apple Store di Manhattan c'è già la fila di appassionati pronti all'acquisto.
Apple non ha ancora presentato i nuovi iPhone 5S e 5C, ma davanti l'Apple Store di Manhattan c'è già la fila di appassionati pronti all'acquisto.

Domani 10 settembre, Apple presenterà ufficialmente dei nuovi prodotti, probabilmente iPhone 5S e iPhone 5C. Nonostante non si abbia ancora nulla di ufficiale circa i nuovi melafonini, c’è già chi si è messo in fila davanti agli Apple Store così da poter acquistare eventualmente subito una delle novità con la mela morsicata.

Segui l’evento Apple in diretta!
Ricordamelo su Facebook
Ricordamelo su Google Plus

Come riportato da Mac Rumors, davanti all’Apple Store della Fifth Avenue a Manhattan c’è la fila dei primi potenziali acquirenti dei nuovi iPhone. I fan della Mela si sono accampati davanti allo store già dallo scorso venerdì, dunque a diversi giorni dal reveal dei nuovi prodotti, che secondo le indiscrezioni dovrebbero comunque vedere il debutto nei negozi non prima del 20 settembre.

Il primo posto in fila è solitamente ambito per via della visibilità mediatica che offre e per tale motivo negli ultimi anni alcune società ne hanno approfittato per sponsorizzare i propri prodotti. Anche in occasione del lancio dei nuovi iPhone, due rappresentanti di SellYourMac – una società dell’Ohio specializzata sull’usato Apple – si erano recati presso l’Apple Store di Manhattan, trovando la postazione già occupata da alcuni giovani.

All’evento di domani, che avrà luogo alle 19 (ora italiana), Tim Cook dovrebbe togliere i veli ai nuovi iPhone, nello specifico al successore dell’iPhone 5 e a una variante economica del melafonino, destinata però forse solo al mercato cinese. La commercializzazione effettiva dei nuovi smartphone dovrebbe avvenire entro la fine del mese negli Stati Uniti e in altri mercati selezionati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti