iPhone 5S già in vendita in Italia, ecco dove

Da Gli Stockisti, noto ed affidabile negozio online italiano, è già possibile acquistare il nuovo Apple iPhone 5S 16 GB a 749 euro
Da Gli Stockisti, noto ed affidabile negozio online italiano, è già possibile acquistare il nuovo Apple iPhone 5S 16 GB a 749 euro

Dopo l’Apple iPhone 5C, anche l’iPhone 5S sbarca su alcuni eStore italiani in anticipo rispetto al debutto ufficiale nel nostro Paese fissato per una data ancora non meglio precisata entro la fine di quest’anno il 25 ottobre. Nel noto negozio online Gli Stockisti è dunque possibile già oggi acquistare il nuovo top di gamma della mela morsicata nella versione da 16 GB e di colore nero al prezzo di 749 euro spese di spedizione incluse.

Prezzo finale molto simile a quello che dovrebbe imporre Apple ufficialmente nel nostro Paese. Tutti i fan Apple più impazienti potranno così già comprare il nuovo iPhone 5S senza dover attendere il lancio ufficiale nel nostro Paese e soprattutto senza dover cedere alle offerte a prezzo gonfiato che oggi si trovano su eBay. Al momento, sul negozio online de Gli Stockisti le versioni di colore bianco e oro e le versioni con taglio di memoria superiore non sono ancora disponibili. Anche il noto negozio ePrice ha inserito i nuovi Apple iPhone 5S a listino, ma al momento nessuna variante risulta disponibile.

L’Apple iPhone 5S, si ricorda, introduce il SoC Apple A7 a 64 bit, due volte più veloce del precedente Apple A6 con cui era equipaggiato l’iPhone 5. Presente uno schermo da 4 pollici con risoluzione Retina da 1136×640 pixel. Rinnovata anche la fotocamera posteriore, sempre da 8 MP ma con un rapporto focale F/2,2 e con l’integrazione di un doppio flash per bilanciare al meglio i colori durane gli scatti a bassa luminosità.

Vera grande novità dell’iPhone 5S l’integrazione di un lettore di impronte digitali all’interno del tasto home del telefono che consente autenticazioni più veloci e sicure per sblocco telefono e per gli acquisti dagli store di Apple.

Apple iPhone 5S dispone nativamente di iOS7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti