Scegli un Galaxy Note 3, Samsung ti regala 200€

Samsung Italia, a tutti i possessori di un prodotto della famiglia Galaxy Note, regalerà 4 buoni da 50 euro a chi acquisterà un Galaxy Note 3
Samsung Italia, a tutti i possessori di un prodotto della famiglia Galaxy Note, regalerà 4 buoni da 50 euro a chi acquisterà un Galaxy Note 3

Samsung Italia fa un gradito regalo a tutti i possessori di un Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 10.1 che entro il 7 novembre si erano registrati sul sito Samsung Exclusive e che adesso avessero l’intenzione adesso di acquistare un Galaxy Note 3. Per loro, in caso di effettivo acquisto del nuovo phablet, in regalo 4 buoni da 50 euro spendibili entro il 28 febbraio 2014 per l’acquisto di altri prodotti Samsung presso gli store indicati sul sito Samsung Exclusive. Rientrare nell’iniziativa promozionale di Samsung Italia è molto facile.

I Samsung Galaxy Note 3 valevoli per la promozione andranno acquistati dall’11 novembre al 30 novembre 2013 e dovranno essere esclusivamente modelli Samsung Italia. Esclusi dunque i prodotti import con garanzia europea. Entro il 6 dicembre, i Samsung Galaxy Note 3 acquistati dovranno essere registrati sul sito Samsung Exclusive dopo aver effettuato il login attraverso i profili utenti con i quali si erano registrati i precedente modelli della famiglia Galaxy Note. Successivamente andranno espletati alcuni passaggi con il quale certificare i requisiti dei Galaxy Note 3 acquistati.

Portati a buon fine questi piccoli passaggi, verrà inviata una email di conferma e nel giro di pochi giorni i clienti riceveranno a casa i 4 buoni sconto da 50 euro. I destinatari potranno partecipare all’operazione un massimo di due volte per due acquisti di Galaxy Note 3. Regolamento completo disponibile su www.samsungexclusive.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti