Metal Gear Solid 5, missione esclusiva su PS4

Konami svela che la versione PS4 e PS3 di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes riceverà una missione esclusiva, la MGS 1 Deja-Vu. Online il primo trailer.
Konami svela che la versione PS4 e PS3 di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes riceverà una missione esclusiva, la MGS 1 Deja-Vu. Online il primo trailer.

Konami ha appena annunciato una missione esclusiva dedicata a tutti quei giocatori che acquisteranno Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes in versione PS4 o PS3: è denominata MGS 1 Deja-Vu ed è stata presentata con un trailer durante l’evento di lancio della console next-gen di Sony.

Il contenuto aggiuntivo MGS 1 Deja-Vu sarà ispirato agli eventi descritti nel primo episodio della nota serie che ha debuttato sulla vecchia PS One. Si vestiranno i panni di Classic Snake, un Solid Snake a basso numero di poligoni basato appunto sul protagonista di quel Metal Gear Solid datato 1998, e l’avventura riprodurrà in stile flashback le scene del best seller, compresa la grafica, i nemici e le condizioni meteorologiche.

MGS1 Deja-Vu sarà disponibile sia per chi sceglierà la versione digitale di Metal Gear Solid 5: Ground Zeros che per chi opterà su quella retail. Si ricorda che il gioco debutterà sul mercato a partire dalla prossima primavera per PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Ground Zeroes fungerà come vero e proprio prequel di The Phantom Pain (nelle immagini) e sarà ambientato durante una notte piovosa. Servirà soprattutto come un tutorial per il gioco successivo: i progressi fatti nella prima parte potranno infatti essere successivamente trasferiti in The Pantom Pain, dando ai giocatori la possibilità di ottenere diversi benefici. I due giochi saranno venduti separatamente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti