Samsung Galaxy S5 a partire da 299€ da GameStop

La nota catena di negozi di videogame offre di ritirare un vecchio smartphone in cambio di forti sconti sul nuovo Samsung Galaxy S5
La nota catena di negozi di videogame offre di ritirare un vecchio smartphone in cambio di forti sconti sul nuovo Samsung Galaxy S5

Mancano davvero poche ore alla commercializzazione del Samsung Galaxy S5 e GameStop lancia un’interessante promozione che permette a tutti i suoi clienti di acquistare il nuovo top di gamma coreano ad un prezzo scontatissimo, a partire da soli 299 euro. Il “segreto” per offrire questi prezzi, è nel classico meccanismo di GameStop di ritirare un vecchio terminale del cliente che darà diritto a ricevere uno sconto per l’acquisto di un nuovo prodotto.

GameStop offre dunque importanti sconti sull’acquisto del Samsung Galaxy S5 a tutti coloro che rottameranno un Samsung Galaxy S4, un Samsung Galaxy S3, un Apple iPhone 5 o un Apple iPhone 5S. GameStop ci tiene anche a sottolineare che alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni prodotti cioè potrebbero non essere ritirati. Questo perché gli smartphone per aderire alla promozione devono essere originali, perfettamente integri, funzionanti, compresi di batteria e caricabatteria. Insomma, niente prodotti rotti, difettati o non funzionanti. Gli smartphone sopra menzionati daranno diritto ai seguenti sconti:

  • Samsung Galaxy S5 a 399 euro portando Samsung Galaxy S4
  • Samsung Galaxy S5 a 499 euro portando Samsung Galaxy S3
  • Samsung Galaxy S5 a 399 euro portando iPhone 5 16 GB
  • Samsung Galaxy S5 a 299 euro portando iPhone 5S 16 GB

Oppure, GameStop da la possibilità anche di risparmiare 120 euro portando 3 giochi PS3/X360/WII/WIIU/P4/XONE validi per la promozione. Per verificare quali giochi rientrino nella promozione, è necessario recarsi in un punto vendita GameStop o utilizzare un’apposita sezione del sito della catena di negozi di videogame.

Opportunità dunque davvero molto ghiotte per tutti coloro che volessero acquistare il nuovo top di gamma coreano ma giudicano troppo elevato il prezzo di listino di 699 euro. Offerta valida dal 7 aprile al 15 maggio 2014 e fino ad esaurimento scorte.

Il Samsung Galaxy S5, si ricorda, è uno splendido smartphone Android di ultima generazione che offre: display da 5,1 pollici Full HD Super AMOLED, processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2,5 GHz, GPU Adreno 330, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite schede microSD fino a 128 GB, lettore di impronte digitali, fotocamera da 16 megapixel con flash LED e supporto alla registrazione video 4K. Non macano inoltre sensori e supporti da vero top di gamma come l’LTE, l’NFC, il GPS, il Bluetooth e il WiFi. Galaxy S5 che sfruttando il lettore di impronte e l’App di PayPal consente di “pagare in mobilità con un dito”.

Il Samsung Galaxy S5 adotta di serie la versione KitKat 4.4.2 del sistema operativo di Google con la classica interfaccia proprietaria TouchWiz.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti