OnePlus 2 è più piccolo del OnePlus One

Durante una sessione AMA su Reddit, il produttore cinese ha svelato altri dettagli sul OnePlus 2, il nuovo smartphone che verrà presentato il 27 luglio.
Durante una sessione AMA su Reddit, il produttore cinese ha svelato altri dettagli sul OnePlus 2, il nuovo smartphone che verrà presentato il 27 luglio.

Quattro membri del team OnePlus hanno svelato interessanti novità sul nuovo smartphone che verrà annunciato il prossimo 27 luglio. Una delle risposte date agli utenti che hanno partecipato alla sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit riguarda le dimensioni del dispositivo: il OnePlus 2 sarà più piccolo del OnePlus One. Ciò non significa però che la diagonale dello schermo sarà inferiore.

OnePlus ha finora annunciato ufficialmente quattro specifiche del nuovo modello: processore Snapdragon 810 v2.1, 4 GB di RAM LPDDR4, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali. Il team ha ora confermato che non ci sarà né un sensore per la misurazione dei battiti cardiaci, né il supporto per la ricarica wireless. La batteria avrà però una maggiore capacità (3.300 mAh) rispetto a quella del modello precedente (3.100 mAh).

Quando un utente ha chiesto informazioni sulla dimensione dello schermo, OnePlus ha pubblicato un’immagine che mostra un OnePlus One, sotto il quale è nascosto un OnePlus 2:

OnePlus One su OnePlus 2

Quindi le possibilità sono due: la diagonale del display è stata ridotta oppure è stato scelto un pannello edge-to-edge, mantenendo i 5,5 pollici del OnePlus One. La fotocamera posteriore usa un sensore Sony IMX214. Il OnePlus 2 verrà distribuito in due varianti, compatibili con le reti LTE degli Stati Uniti e dell’Europa. Per la vendita dello smartphone verrà adottato un sistema ad inviti migliorato con priorità per gli utenti che hanno acquistato il modello precedente.

OnePlus rilascerà un’app per seguire l’evento in diretta live con i visori VR e senza. La data di inizio vendite è stata già fissata, ma l’azienda non ha voluto comunicarla su Reddit. Il prezzo sarà inferiore ai 450 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti