Amazon Prime Now regala un Natale con i VIP

Amazon Prime Now a Natale porta i VIP sotto l'albero dei clienti; con Crazy Deals, idee regalo per momenti esclusivi
Amazon Prime Now a Natale porta i VIP sotto l'albero dei clienti; con Crazy Deals, idee regalo per momenti esclusivi

Per Natale, Amazon ha deciso di proporre ai suoi clienti un’alternativa molto speciale. Infatti, attraverso l’app Amazon Prime Now, i clienti Prime Now potranno regalare e regalarsi tre esperienze uniche e fuori dagli schemi. Il primo “Crazy Deal” è una cena con Costantino della Gherardesca. La cena si terrà presso un ristorante di cucina tradizionale cinese a Milano il 9 gennaio 2016, per un totale di 10 ospiti. I clienti potranno scegliere le proprie portate da un menù appositamente creato sulla base delle pietanze consigliate dall’ospite d’eccezione.

La seconda esperienza-regalo è dedicata agli amanti dello stile e alla cura del proprio look. Una lezione di stile completa, comprensiva di trucco e suggerimenti relativi all’abbigliamento, volta ad esaltare le proprie caratteristiche somatiche e fisiche, con una tutor d’eccezione, la make-up artist Angelina. Grazie a lezioni individuali di un’ora ciascuna, Angelina aiuterà 5 clienti a scoprire quali sono i materiali e i prodotti più adatti al proprio corpo e alla propria personalità e a combinarli al meglio. La terza esperienza proposta su Prime Now permetterà di assistere ad una performance live esclusiva delle Sorelle Marinetti, con aperitivo di benvenuto. L’evento si terrà venerdì 22 gennaio 2016.

Le sorelle Marinetti sono un trio “en travesti” specializzato in canto armonizzato, che si esibisce cantando classici degli anni ’30 e successivi evergreen. Si ricorda, che gli abbonati Amazon Prime Now potranno effettuare gli ordini fino alle 22:00 del 24 dicembre. Il servizio Prime Now è disponibile a Milano e in alcune aree limitrofe. La consegna in un’ora è disponibile al costo di 6,90 euro per ordine ed è gratuita in finestre di due ore per gli abbonati Prime.

Infine, per Natale, Amazon ha deciso che il 23 e il 24 dicembre gli ordini Prime Now saranno consegnati da fattorini vestiti da Babbo Natale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti