QR code per la pagina originale

Galaxy S9, Samsung pubblica alcuni video teaser

Samsung ha pubblicato su YouTube tre brevi video che evidenziano le funzionalità della fotocamera, tra cui la registrazione video in super slow motion.

,

Da mesi circolano indiscrezioni su design, hardware e software dei Galaxy S9/S9+, i nuovi top di gamma che Samsung annuncerà il 25 febbraio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Il produttore coreano ha ora deciso di svelare alcune funzionalità attraverso tre video pubblicati sul canale YouTube Samsung Mobile Korea che evidenziano in particolare le novità fotografiche.

I tre teaser hanno una durata di soli 15 secondi, ma grazie all’uso di immagini inequivocabili è possibile intuire le funzionalità che Samsung vuole pubblicizzare. Il primo video mostra un ghepardo, un runner, le montagne russe, un motociclista, un fulmine, un auto da corsa e una tuta alare. Si tratta di soggetti che viaggiano a velocità piuttosto sostenute, quindi candidati ideali per la modalità super slow motion dei Galaxy S9/S9+. In base alle indiscrezioni è prevista la registrazione video a 1080p/480fps e 720p/960 fps.

Il secondo video evidenzia invece l’elevata qualità delle immagini in presenza di scarsa illuminazione o addirittura al buio. Ciò è possibile grazie al nuovo obiettivo ad apertura variabile, all’autofocus Super Speed Dual Pixel e alla stabilizzazione ottica.

Il terzo e ultimo teaser mostra diverse espressioni facciali. Il riferimento è alla funzionalità che consente di creare emoji 3D, come si può vedere al termine del breve video.

Fonte: SamMobile