QR code per la pagina originale

Nubia N3, display 18:9 e batteria da 5.000 mAh

Il nubia N3 è uno smartphone con display 18:9 da 6,01 pollici, processore Snapdragon 625, 4 GB di RAM, dual camera posteriore e batteria da 5.000 mAh.

,

ZTE ha annunciato un nuovo smartphone con brand nubia. Il successore del nubia N2, presentato un anno fa, possiede specifiche decisamente migliori, tra cui spiccano l’ampio schermo 18:9 e il processore Qualcomm. Il produttore cinese ha mantenuto la principale caratteristica, ovvero l’elevata capacità della batteria. Il nubia N3 dovrebbe arrivare anche in Italia.

Il design dello smartphone è piuttosto diverso da quello del suo predecessore. La novità più evidente è lo schermo da 6,01 pollici con risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel). Lo spessore delle cornici è stato quindi ridotto spostando il lettore di impronte sul retro. Anche l’estetica della parte posteriore è cambiata. Si notano infatti le due linee orizzontali per le antenne e soprattutto la doppia fotocamera nell’angolo superiore sinistro. Il telaio è in alluminio, mentre i colori sono Obsidian Black, Space Gold e Nebula Red.

La dotazione hardware comprende un processore octa core Snapdragon 625 a 2 GHz, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD. Non ci sono informazioni sui sensori scelti per la dual camera posteriore, mentre quella frontale ha una risoluzione di 16 megapixel. La connettività è garantita dai moduli WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS e LTE con supporto dual SIM (slot ibrido). Presenti inoltre la porta micro USB e il jack audio da 3,5 millimetri.

La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida e offre un’autonomia fino a 2 giorni (23 giorni in standby). Purtroppo il sistema operativo è Android 7.1 Nougat con interfaccia nubia UI. Il nubia N3 sarà disponibili in Cina dal 24 marzo. Il prezzo verrà comunicato in seguito.

Fonte: Fonearena