QR code per la pagina originale

Moto Z3 Play, nuove immagini dello smartphone

Le nuove immagini del Moto Z3 Play svelano alcune caratteristiche in maniera più dettagliata, come la cover in vetro e la doppia fotocamera posteriore.

,

A distanza di poche ore dalla pubblicazione dell’immagine che mostrava lo smartphone e il Moto Mod 5G sono apparse online nuovi press render del Moto Z3 Play che verrà quasi certamente annunciato il prossimo 6 giugno in Brasile. Le foto permettono di vedere meglio il design dello smartphone e la doppia fotocamera posteriore.

La forma del Moto Z3 Play è piuttosto simile a quella dell’attuale Moto Z2 Play, ma ora la cover posteriore è in vetro. La dual camera dovrebbe avere sensori da 12 megapixel, mentre lo schermo da 6 o 6,1 pollici ha una risoluzione full HD+ (2160×1080 pixel) e un rapporto di aspetto 18:9. Motorola non ha adottato il notch in nessuno dei recenti smartphone, quindi la cornice superiore è ancora piuttosto visibile. Altra novità è il lettore di impronte digitali sul bordo destro, sotto i pulsanti del volume.

Nelle immagini si possono chiaramente vedere i 16 pin magnetici per il collegamento degli accessori, una dei quali è il Moto Mod 5G. Gli utenti potranno ovviamente utilizzare i moduli già in commercio. La dotazione hardware dovrebbe comprendere un processore octa core Snapdragon 636, affiancato da 4 GB di RAM e 32/64 GB di storage. Per la fotocamera frontale si prevede una risoluzione di 8 megapixel. La batteria avrà probabilmente una capacità di 3.000 mAh e supporterà la ricarica rapida Turbo Power.

Il sistema operativo sarà certamente Android 8.1 Oreo in versione quasi stock. Motorola apporta modifiche minime all’interfaccia e installa poche app proprietarie. L’evento di presentazione è stato organizzato in Brasile, ma lo smartphone arriverà sicuramente anche in Italia.

Fonte: WinFuture • Immagine: WinFuture