QR code per la pagina originale

FIFA 19 Global Series, cambiano le qualifiche

EA Sports ha annunciato novità sulle modalità con cui i videogiocatori potranno qualificarsi alle FUT Champions Cup e agli Licensed Qualifying Event.

,

EA Sports ha annunciato novità in merito alle modalità con cui i videogiocatori potranno qualificarsi alle FUT Champions Cup e agli Licensed Qualifying Event per le EA SPORTS FIFA 19 Global Series.

Quest’anno, la Weekend League continuerà ad essere un duro banco di prova da cui emergeranno i migliori giocatori di Fifa ma senza la pressione dell’accesso diretto alla fase successiva. Le fasi di qualificazione degli eventi seguiranno un nuovo sistema, che permetterà a tutti i migliori videogiocatori di provare, tentativo dopo tentativo, per conquistare un posto nelle ancora più numerose competizioni organizzate da EA e da terze parti in tutto il mondo.

Inoltre, non ci sarà più la qualificazione diretta, ma un sistema di ricompensa a punti che si baserà sulle performance dimostrate nel corso della stagione.

I videogiocatori potranno qualificarsi seguendo alcuni passaggi:

  1. Registrarsi su FUTChampions.com tra il 5 e il 31 ottobre 2018.
  2. Ottenere almeno 27 Vittorie nella Weekend League per diventare FUT Champions Verified.
  3. I FUT Champions Verified potranno essere chiamati a partecipare tornei di qualificazione online, in sfide uno contro uno con gli altri giocatori per conquistare un posto in uno degli eventi live.
  4. Guadagnare EA SPORTS FIFA 19 Global Series Pro Points attraverso gli eventi live e la Weekend League per entrare nella classifica ufficiale.
  5. Posizionarsi nelle prime 60 posizioni della classifica ufficiale entro fine anno per accedere ai Playoff.

Per le informazioni sul sistema di qualificazione, inclusi i dettagli sul come guadagnare ulteriori punti, consultare il blog ufficiale. Altri approfondimenti sugli eventi, le date e le fasi di qualificazione saranno svelate il 5 ottobre.

Ricordiamo che Fifa 19 è disponibile dal 28 settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation 3 e Xbox 360.