QR code per la pagina originale

Ho. Mobile: minuti e SMS illimitati e 20GB a 7,99€

Ho. Mobile lancia una nuova offerta tariffaria che prevede chiamate illimitate, SMS illimitati e 20 GB di Internet 4G Basic al prezzo di 7,99 euro al mese.

,

Ho. Mobile rilancia la sua sfida a Iliad attraverso una nuova tariffa che offre chiamate illimitate, SMS illimitati e 20 GB di Internet 4G Basic al costo di 7,99 euro al mese. Si ricorda che con la dicitura “4G Basic” si intende una connessione di rete limitata a 30 Mbps in download e a 30 Mbps in upload. Velocità, comunque, più che sufficienti per tutte le esigenze. Ho. Mobile, inoltre, essendo un operatore virtuale di Vodafone, può contare sulla capillare rete di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

La nuova offerta di Ho. Mobile non differisce dalle precedenti e quindi si caratterizza per la massima trasparenza e chiarezza. Non sono previsti, infatti, vincoli e costi nascosti. Compresi all’interno della nuova tariffa l’opzione hotspot, il servizio SMS ho. chiamato, l’avviso di chiamata e il blocco dei servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie e SMS bancari. Anche i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono disabilitati come in tutte le sue precedenti offerte tariffarie. Il costo della SIM per i nuovi clienti è di 17,99 euro, cioè 9,99 euro di attivazione più 8 euro di ricarica minima obbligatoria da cui sarà scalato il primo canone della tariffa.

Ho. Mobile: minuti e SMS illimitati e 20GB a 7,99€

Ho. Mobile (immagine: Ho. Mobile).

Da evidenziare che chi acquisterà una SIM richiedendo contestuale portabilità da Vodafone pagherà 10 euro in più per l’attivazione. Chi proviene, invece, dagli altri operatori continuerà a pagare il costo standard di attivazione.

Le SIM possono essere acquistate online, prenotate online e ritirate nelle edicole convenzionate, oppure acquistate direttamente nei punti vendita dell’operatore virtuale. Rimane ancora disponibile la precedente offerta di Ho. Mobile che propone chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di Internet 4G Basic al costo di 9,99 euro al mese.

Maggiori dettagli direttamente all’interno del sito dell’operatore virtuale.

Fonte: Ho. Mobile • Immagine: SFIO CRACHO / Shutterstock