QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed Odyssey, c’è anche Bayek

Bayek, il protagonista di Assassin's Creed Origins, è ora disponibile in Assassin's Creed Odyssey.

,

Bayek, il protagonista di Assassin’s Creed Origins, è ora disponibile in Assassin’s Creed Odyssey. L’eroe egiziano protagonista del capitolo scorso degli assassini Ubisoft può essere assoldato come luogotenente nella ciurma di Kassandra o Alexios, i protagonisti del nuovo capitolo ambientato nell’Antica Grecia.

Il personaggio in questione può essere riscattato dall’Ubisoft Club sborsando 40 Units, a quel punto Bayek potrà salire a bordo dell’Adrestia, la nave con la quale si può navigare nei mari dell’Antica Grecia di Assassin’s Creed Odyssey.

Bayek di Siwa, il Medjay nonché leader egiziano della Confraternita degli Assassini, non è l’unica vecchia conoscenza a fare la sua comparsa nell’Antico Egitto: anche l’assassina britannica Evie Frye di Assassin’s Syndicate può essere assoldata come luogotenete dell’Adrestia.

Inoltre, dopo la cancellazione dell’ultimo evento settimanale di Assassin’s Creed Odyssey per motivi di natura tecnica, Ubisoft ha fatto sapere che è disponibile un nuovo evento leggendario relativo alla nave Black Wind, evento di tipo “Epic Ships”.

Ricordiamo che completando questi eventi si ottiene una speciale moneta chiamata Orichalcum, che può essere spesa presso il mercante Sargon, presso il quale è possibile acquistare equipaggiamenti di tipo Raro, Epico e Leggendario. Per poter accedere a queste sfide sarà necessario avere un livello minimo di 30.

Due i tipi di sfide: Epic Ships, in cui si deve abbattere una nave molto potente e protetta da altre barche più piccole; Epic Mercenary, missioni in cui si deve eliminare o reclutare dei mercenari particolarmente temibili. Una volta elimnati, questi mercenari droppano monete ed equipaggiamenti di tipo Epico.

Fonte: Gamespot • Immagine: Ubisoft