Steam dà il via ai saldi di Halloween 2018

Su Steam, piattaforma digitale di Valve, sono disponibili in una serie di sconti sui giochi horror in occasione di Halloween 2018.
Su Steam, piattaforma digitale di Valve, sono disponibili in una serie di sconti sui giochi horror in occasione di Halloween 2018.

Domani è Halloween e per l’occasione Steam ha dato il via a una serie di succulenti sconti sui giochi horror, come fa ogni anno del resto. Nei titoli in saldo non mancano chiaramente vampiri, zombie, qualche fantasma e amenità di ogni sorta: i giochi si pongono come un’alternativa perfetta a coloro che preferiscono passare la notte del 31 ottobre davanti al PC, piuttosto che guardando un film in televisione o festeggiando con gli amici.

Qualora si fosse interessati a spendere soldi in videogiochi piuttosto che in zucche intagliate, in costumi a tema o in dolcetti a forma di pipistrelli, questa è sicuramente l’occasione giusta. Di seguito vi riportiamo una lista dei giochi più invitanti che possono essere trovati in offerta su Steam in occasione di Halloween 2018:

  • Outlast 2 – 7 euro (75% di sconto)
  • Crypt of the Necrodancer – 3 euro (80% di sconto)
  • Darkest Dungeon – 7 euro (70% di sconto)
  • Vampyr – 34 euro (33% di sconto)
  • Vampire – 5 euro (75% di sconto)
  • Sunless Sea – 7 euro (66% di sconto)
  • Metro Redux Bundle – 14 euro (66% di sconto)
  • Graveyard Keeper – 13 euro – (25% di sconto)
  • Alan Wake, tornato su Steam soltanto di recente – 3 euro (80% di sconto)

Quest’ultimo titolo dovrebbe sicuramente essere giocato da coloro che non ne hanno ancora avuto l’occasione, e poterlo recuperare a un prezzo tanto misero è senz’altro un affare. Qualora invece si preferisse mettere le mani su un gioco che incute davvero tanta paura, Outlast 2 sarebbe indubbiamente la scelta giusta visti i numerosi jump-scare e l’ambientazione inquietante, che trasporta i giocatori in un misterioso villaggio tra i canyon dell’Arizona dove gli abitanti sono adepti di una setta cristiana fanatica.

I saldi di Halloween 2018 su Steam saranno validi fino al 1 novembre, dunque è consigliabile cliccare qui e non perdere tempo per approfittare delle offerte! A proposito di sconti, nei giorni scorsi anche Microsoft ha dato il via a quelli di Xbox in occasione della cupa festività anglosassone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti