Windows 10, Microsoft apre il canale Skip Ahead

Microsoft ha annunciato l'apertura delle registrazioni al canale Skip Ahead che permetterà agli Insider di mettere le mani in anticipo su Windows 10 19H2.
Microsoft ha annunciato l'apertura delle registrazioni al canale Skip Ahead che permetterà agli Insider di mettere le mani in anticipo su Windows 10 19H2.

Microsoft ha ufficialmente aperto le registrazioni al canale Skip Ahead. L’annuncio era nell’aria visto che il team Windows Insider durante una webcast aveva già preannunciato che la possibilità di registrarsi al canale Skip Ahead sarebbe stata concessa nel corso di questa settimana. Per gli Insider trattasi di una possibilità molto importante.

Questo speciale canale permette di accedere con largo anticipo a tutte le novità che Microsoft sta sviluppando per il suo sistema operativo Windows 10. Questo significa che chi riuscirà a registrarsi potrà a mettere le mani in anteprima sulle primissime build di sviluppo di Windows 10 19H2, il prossimo grande step funzionale di Windows 10 che debutterà nel corso del prossimo autunno. Le prime build di Windows 10 19H2, secondo alcune passate dichiarazioni del gigante del software, dovrebbero arrivare nel giro di qualche settimana.

[embed_twitter]https://twitter.com/windowsinsider/status/1090684120181628928[/embed_twitter]

Gli Insider intenzionati a sperimentare con largo anticipo le future novità di Windows 10 dovranno fare presto. I posti all’interno di questa speciale ramo di sviluppo sono limitati e Microsoft ha già fatto sapere che una volta che sarà raggiunto il limite di iscrizioni, le registrazioni saranno chiuse. Inoltre, il canale Skip Ahead è dedicato agli Insider più preparati. Le build che arriveranno di Windows 10 19H2 saranno particolarmente instabili e quindi è richiesta una grande preparazione tecnica.

Per iscriversi al canale Skip Ahead, gli Insider interessati potranno farlo dalle preferenze del programma Insider all’interno di Windows 10 e precisamente in Impostazioni->Aggiornamento e sicurezza->Programma Windows Insider.

Lo sviluppo di Windows 19H1 o Windows 10 April 2019 Update volge oramai al termine e gli Insider possono già iniziare a prepararsi a testare le future novità del sistema operativo di casa Microsoft.

Windows 10 April 2019 Update, se non ci saranno intoppi, sarà distribuito a partire dal prossimo mese di aprile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti