QR code per la pagina originale

Le colonne sonore Disney su Amazon Prime Music

Disney Music Group porta più di 50 colonne sonore esclusive agli utenti Amazon Prime Music in diversi Paesi tra cui l'Italia.

,

Importanti novità per tutti coloro che utilizzano Amazon Music. Attraverso una collaborazione che punta a voler offrire agli utenti l’accesso alle migliori colonne sonore, Disney Music Group e Amazon Music hanno annunciato che più di 50 colonne sonore dei classici animati Disney, Disney Pixar, oltre a titoli selezionati da Disney Junior, Marvel Studios e Lucasfilm sono ora disponibili per lo streaming su Prime Music in alcuni Paesi tra cui l’Italia.

Entrando nello specifico di questa collaborazione, la collezione messa a disposizione degli utenti include una vasta gamma di brani per famiglie che originano dagli ultimi 9 decenni, comprese le colonne sonore di film d’animazione come Oceania, Frozen, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Biancaneve e i Sette Nani; le colonne sonore di Disney Pixar tra cui Coco e Toy Story; registrazioni di show di Broadway come Aladdin e Il Re Leone; e colonne sonore selezionate di film live action come Black Panther, Thor: Ragnarok, Ant-Man e altri ancora. È inoltre disponibile la colonna sonora della serie TV Disney Junior di successo The Lion Guard: Disney Junior Music.

Dunque, tutti gli iscritti al programma Amazon Prime e Amazon Prime Student possono ora accedere a queste raccolte di colonne sonore tramite Prime Music.

Amazon Prime
Clicca e iscriviti

Gli utenti possono anche accedere alla nuovissima playlist con brani da Oceania, Frozen e altri titoli, oltre a più di un milione di brani, senza pubblicità, come parte del loro abbonamento Prime. La playlist e la lista completa di nuovi titoli sono ora disponibili per lo streaming su Amazon Music oppure basta semplicemente utilizzare l’assistente Alexa pronunciando il seguente comando: “Alexa, riproduci la playlist Disney Hits su Amazon Music”.

Amazon Prime Student
Clicca e iscriviti

Video:Amazon Scout