FIFA 22, Lele Adani nuovo commentatore tecnico

Nel nuovo FIFA l’ex opinionista di Sky prende il posto di Stefano Nava al fianco di Pieluigi Pardo. Disponibile un nuovo trailer di gameplay.

Oggi EA SPORTS ha annunciato che Lele Adani, il noto opinionista televisivo ed ex calciatore, sarà il nuovo commentatore tecnico della versione italiana di FIFA 22, ora disponibile per il pre-ordine. Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente, al posto del più compassato Stefano Nava. Affiancherà Pierluigi Pardo, confermato per la sua ottava stagione consecutiva come voce della telecronaca di FIFA 22.

Adani in FIFA 22

“Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA SPORTS a partire da FIFA 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di FIFA e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!” ha commentato Lele Adani.

Il nuovo duo che commenterà FIFA 22 farà parte di una nuova stagione di innovazioni e miglioramenti fondamentali del gameplay, che avvicinano ancora di più il titolo alla realtà.

Grazie alla tecnologia HyperMotion di nuova generazione disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia, FIFA 22 sarà l’esperienza calcistica più autentica di sempre e Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Il suo stile inconfondibile, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta.

FIFA 22 combinerà il Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato e la tecnologia proprietaria di machine learning al fine di offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console di nuova generazione e Stadia, sbloccando così l’emozione pura, la passione e la fisicità del gioco più bello del mondo. FIFA 22 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania e sarà disponibile in tutto il mondo dal 1 ottobre 2021.

Ti potrebbe interessare