QR code per la pagina originale

Wind: nuove tariffe dati per chi si connette all’estero

Wind lancia le nuove opzioni tariffarie Daily Travel x smartphone Europa&Usa e Web Travel Weekly Europa&Usa per navigare su Internet dall'estero

,

Wind ha lanciato due nuove offerte dati per i suoi clienti che intendono connettersi alla rete anche dall’estero in roaming internazionale: “Daily Travel x smartphone Europa&Usa” e “Web Travel Weekly Europa&Usa“. Tariffe che consentono di utilizzare Internet attraverso il proprio smartphone o tablet PC senza dover pagare costi spropositati. Nonostante l’introduzione della nuova Eurotariffa che ha abbassato i costi del roaming internazionale, i prezzi del roaming, soprattutto nel caso delle connessioni internet, sono comunque ancora piuttosto salati.

Vediamo quindi assieme i dettagli delle nuove tariffe Daily Travel x smartphone Europa&Usa e Web Travel Weekly Europa&Usa di Wind.

Daily Travel x smartphone Europa&Usa, offre 50 MB di traffico dati da utilizzare in un giorno al prezzo di 2,5 euro al giorno che verranno scalati solo in caso di effettiva connessione. La tariffa è valida per chi connette da Europa, Croazia e Stati Uniti.

Inoltre, chi attiverà Daily Travel x Spartphone Europa&Usa entro il 2 settembre 2012, non pagherà l’attivazione dell’opzione tariffaria pari a 5 euro.

Web Travel Weekly Europa&Usa offre invece ben 100 euro di traffico dati a fronte di 9 euro alla settimana. In caso di sforamento del limite del traffico dati, si pagheranno 90 centesimi a MB. Questa tariffa dati è valida per chi si vuole connettere da Europa, Croazia e Stati Uniti.

Anche in questo caso, chi attiverà Web Travel Weekly Europa&Usa entro il 2 settembre 2012, non pagherà l’attivazione dell’opzione tariffaria pari a 5 euro.

Per attivare Daily Travel x smartphone Europa&Usa e Web Travel Weekly Europa&Usa di Wind è sufficiente chiamare il 155, oppure è possibile farlo direttamente dalla propria area riservata sul sito Wind o ancora tramite SMS.

Notizie su: