Anche Google Analytics diventa AIR

È in beta la nuova Google Analytics Reporting suite: una applicazione Adobe AIR che trasferisce Google Analytisc sul desktop.Viene usata un’apposita API per interagire con Google e implementare tutte le funzioni di Analytics. Nel video si vede una piccola demo del suo funzionamento.

È in beta la nuova Google Analytics Reporting suite: una applicazione Adobe AIR che trasferisce Google Analytisc sul desktop.

Viene usata un’apposita API per interagire con Google e implementare tutte le funzioni di Analytics. Nel video si vede una piccola demo del suo funzionamento.

Ti potrebbe interessare
RocketDock, per far somigliare Windows a Leopard
Imaging

RocketDock, per far somigliare Windows a Leopard

RocketDock è una piccola e comoda barra che consente di tenere a portata di click tutte le cartelle ed i programmi più utilizzati dall’utente. Il video proposto mostra le potenzialità della barra e dà un’idea di come sia semplice rendere l’aspetto di Windows molto simile all’affascinante Mac OS X Leopard.

Musicarea.it: il mega portale per gli artisti emergenti
Web e Social

Musicarea.it: il mega portale per gli artisti emergenti

Si chiama Musicarea.it il mega progetto che ha l’obbiettivo di diventare il punto di riferimento per gli artisti e band emergenti.Il portale che al momento è ancora in fase beta è stato aperto con 3 aree su le 12 previste dal progetto: artisti, esperti ed eventi.L’area Artisti permette ai visitatori di iscriversi al portale in