Samsung rivela le specifiche del GT-B7620 Giorgio Armani

Anche Samsung entra nel segmento dei telefoni di lusso o meglio, legati ad un brand celebre appartenente al mondo della moda, con il nuovo GT-B7620, che recherà sulla scocca il nome dello stilista nostrano Giorgio Armani.

Il dispositivo, che avrebbe dovuto essere presentato al pubblico nel mese scorso, rivela solo oggi alcune delle sue caratteristiche tecniche, mentre per le prime immagini ufficiali bisognerà attendere ancora.

Si tratta di uno smartphone realizzato come restyling di un modello commercializzato nel settembre 2007, dotato di processore da 800 MHz con chip grafico dedicato, moduli per la connettività HSDPA, WiFi, Bluetooth e GPS, radio FM, tastiera QWERTY con apertura a scorrimento e possibilità di riprodurre i più diffusi formati audio (MP3, WAV, AAC, WMA, AMR) e video (DivX, Xvid, MPEG4, 3gp, H.263, H.264).

Nessuna certezza invece circa la fotocamera integrata o le dimensioni del display, che sarà comunque di tipo touchscreen.

Per quanto riguarda il sistema operativo, la scelta è ricaduta su Windows Mobile.

Al momento dire quale versione verrà equipaggiata è impresa piuttosto ardua: a seconda del periodo che verrà scelto per il lancio, infatti, il GT-B7620 potrebbe adottare la 6.1 oppure la nuova 6.5, qualora fosse già disponibile.

A completare la dotazione software, è presente un editor per immagini e filmati, oltre a Office Mobile, con le versioni pensate per dispositivi portatili di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti