Arriverà a fine anno il nuovo Palm Pixi

È stato presentato il nuovo smartphone ultracompatto di Palm, un apparecchio che sarà in vendita entro fine anno, in modo da essere sugli scaffali dei negozi per gli acquisti del periodo delle feste di Natale.

Il Palm Pixi, questo il nome del nuovo arrivato, fa parte della famiglia Palm Pre e sarà lo smartphone più sottile mai costruito da Palm.

Le caratteristiche del nuovo apparecchio parlano di una tastiera di tipo QWERTY che tuttavia, a differenza del Palm Pre, non sarà “a scorrimento”, mentre sarà di 8 GB la memoria integrata e il display touchscreen avrà una diagonale di 2,63 pollici e risoluzione di 320×400 pixel.

Non mancheranno inoltre una fotocamera integrata da 2 megapixel con flash a LED, ricevitore GPS e connessione Bluetooth, mentre sarà assente, un po’ a sorpresa, il supporto al WiFi.

Non si conosce ancora il prezzo per la versione italiana, anche se alcune voci ipotizzano un costo, basandosi sul fatto che il Pixi sarà il modello più economico della famiglia Pre, di circa 150 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti