Annunciato un nuovo Medal of Honor

Sarà ambientato in Afghanistan e arriverà nel 2010
Sarà ambientato in Afghanistan e arriverà nel 2010

Si parla già da tempo di un nuovo Medal of Honor, con la dichiarata intenzione di Electronic Arts di voler ridar vita alla serie, mostratasi in evidente difficoltà con l’attuale generazione di console.

A confermare il nuovo capitolo della serie bellica è EA stessa che, attraverso un comunicato stampa, ne ha svelato le prime informazioni

Medal of Honor, questo il nome del titolo in questione (senza suffisso o numero, dunque) è attualmente in lavorazione presso gli studi EA di Los Angeles, che si occuperanno della campagna in singolo del gioco. Sarà ambientato in uno scenario contemporaneo, in particolare in Afghanistan, e metterà il giocatore nei panni di un agente speciale “Tier 1”, reparto che usa tecniche avanzate di combattimento.

Ad affiancare la modalità single-player sarà un corposo reparto multiplayer, curato da EA DICE (gli stessi di Battlefield: Bad Company e Mirror’s Edge, tra gli altri), ma attualmente non si conoscono dettagli a riguardo.

Il nuovo Medal of Honor è previsto in uscita nel 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il video di debutto verrà mostrato il 12 dicembre, durante gli Spike TV VGAs.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti