Sega Europe annuncia Yakuza 3 anche per l'Occidente!

Finalmente Yakuza 3 sarà disponibile anche per USA, Europa e Australia
Finalmente Yakuza 3 sarà disponibile anche per USA, Europa e Australia

Sega Europe ha annunciato su PlayStation Blog ufficiale europeo e americano che Yakuza 3 sarà disponibile per il vecchio continente a marzo dell’anno prossimo.

Gary Knight, direttore del marketing di Sony Online Entertainment, ha annunciato la buona notizia che farà felici molti appassionati dei primi due episodi, usciti su PlayStation 2, e che era davvero tanto attesa dalla community di possessori di PlayStation 3.

La scelta di Sega di localizzare il titolo è tuttavia limitata ai soli sottotitoli in lingua inglese, come avvenuto per la seconda iterazione, con le voci in giapponese per mantenere l’atmosfera originale del gioco intatta.

Yakuza 3 ha una storia piuttosto travagliata per quanto riguarda l’uscita in territori differenti dal Giappone e mentre gli abitanti della terra del Sol Levante stanno già pregustando Yakuza 4 e hanno potuto mettere le mani su Ryu Ga Gotoku Kenzan, un episodio della serie ambientato però nel Giappone feudale, in Europa e in USA la serie si è fermata alla seconda iterazione.

In questo terzo capitolo Kiryu Kazama, il protagonista, ha avviato un orfanotrofio a Okinawa ma la sua vita pacifica sembra essere minacciata da forze superiori. Il suo ritorno nel mondo della malavita non tarderà ad arrivare, suo malgrado.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti