Crysis 2: dettagli sull'ambientazione e sulla Nanosuit 2

Un magazine tedesco rivela alcune nuove caratteristiche introdotte in Crysis 2
Un magazine tedesco rivela alcune nuove caratteristiche introdotte in Crysis 2

La rivista tedesca PCGames ha svelato alcuni dettagli su Crysis 2, il nuovo capitolo della serie di sparatutto atteso su PC, Xbox 360 e PS3.

Il gioco sarà ambientato tre anni dopo il suo predecessore in una New York devastata: Crytek assicura che i giocatori avranno modo, in questo desolato scenario, di vivere una trama complessa e ben più profonda di quella originale, scoprendo al tempo stesso innumerevoli sorprese.

Gli autori, in modo particolare, promettono un maggior sviluppo del design verticale, in virtù del quale saranno aggiunte nuove opzioni strategiche che includeranno, per fare un esempio, la pianificazione di attacchi dall’alto.

Interessanti soprattutto le rivelazioni sulla Nanosuit 2, che per l’occasione sarà lievemente modificata: al di là di alcune evidenti differenze da un punto di vista puramente estetico, essa disporrà di un’ inedita modalità tattica grazie alla quale si potranno raccogliere informazioni sull’ambiente circostante, sulla posizione dei nemici e perfino sui soldati morti.

Quattro saranno, in tutto, le modalità possedute dalla suit, ma su richiesta dei fan la “power mode” e la “speed mode” saranno combinate tra loro per un’unica funzionalità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti