LG: un tablet Windows 7 in arrivo

LG: un tablet Windows 7 in arrivo

LG starebbe per presentare un nuovo tablet con Windows 7, secondo quanto è emerso nelle ultime ore grazie a un report della FCC. Il prodotto viene chiamato LG H1000B e dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine del 2010 o durante il CES 2011, attesissimo evento dedicato alla tecnologia che si svolgerà a gennaio.

Oltre al sistema operativo targato Microsoft, LG H1000B sarebbe dotato di connettività WiFi 802.11b/g/n e Bluetooth, nonché di un lettore per schede SD. Le altre caratteristiche tecniche non sono ancora state rivelate, ma in base a una foto pubblicata è possibile notare come il tablet LG sia dotato di un design alquanto accattivante.

Le specifiche sull’hardware non sarebbero ancora trapelate perché il produttore avrebbe chiesto di mantenere il riserbo sui dati per 45 giorni, terminati i quali se ne saprà sicuramente di più. Intanto, i primi rumor lo darebbero in uscita per i primi mesi del 2011.

Se vuoi aggiornamenti su LG: un tablet Windows 7 in arrivo inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti