QR code per la pagina originale

Call of Duty: Modern Warfare 3, nuove informazioni e screenshot

Un parere su Call of Duty: Modern Warfare 3 dalla stampa internazionale

,

La stampa internazionale ha oggi riportato diverse anteprime su Call of Duty: Modern Warfare 3, annunciato di recente da Activision e atteso per l’8 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Grazie ai pareri dei colleghi esteri è possibile apprendere come Modern Warfare 3 rispetterà dopotutto i canoni dei predecessori, con un gameplay non particolarmente innovativo ma concentrato comunque ad offrire alte dosi di spettacolarità, tramite un sapiente uso di script ambientali e un level design hollywoodiano.

Infinity Ward, che lavorerà al gioco insieme a Sledgehammer Games, ha inoltre confermato che non esiste una lead platform, e ogni versione è dunque realizzata a parte, proprio per evitare differenze tra una console e l’altra. Discorso differente per il PC, dove si avrà proprio uno sviluppo dedicato volto a sfruttare al meglio le ultime tecnologie dell’industria informatica.

Per l’occasione, sono state diffuse anche tre nuove immagini disponibili nella gallery seguente, subito dopo il trailer rilasciato nei giorni scorsi.