Ice Cream Sandwich su Motorola Droid RAZR nel 2012

Motorola Droid RAZR riceverà l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich a inizio 2012
Motorola Droid RAZR riceverà l'aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich a inizio 2012

Quando arriverà nei negozi, il nuovo Motorola Droid RAZR avrà in dotazione Android 2.3.5 Gingerbread, ma al momento della presentazione ufficiale Motorola ha reso noto di voler rilasciare al più presto l’aggiornamento a Ice Cream Sandwich. Esattamente quando accadrà?

Motorola ha annunciato oggi alla stampa europea l’intenzione di portare Android 4.0 su Droid RAZR ad inizio 2012. Un’attesa non troppo lunga per i consumatori che ne acquisteranno un’unità, dato che il device deve ancora uscire sul mercato e i pre-ordini inizieranno dal 27 ottobre.

[nggallery id=2519 template=inside]

Emergono poi rumor sul debutto del nuovo Android anche per quanto riguarda l’integrazione negli altri device a oggi presenti sul mercato. Android 4.0 è attualmente previsto di default solo su Samsung Nexus Galaxy, ma tutti coloro che hanno acquistato uno smartphone Android nel corso degli ultimi mesi desiderano sapere se e quando saranno in grado di portare la nuova versione del sistema operativo anche sul loro smartphone o tablet.

Nessuna informazione è stata ancora diffusa da Google a riguardo ma, se si seguirà la scia di quanto fatto con Eclair, Froyo e Gingerbread, allora l’attesa per Ice Cream Sandwich potrebbe essere ancora più lunga di quanto si possa immaginare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti