Disponibile Evasi0n per il jailbreak di iOS 6.1

Il team Evad3rs ha rilasciato Evasi0n, il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.1 per iPhone, iPad, iPad Mini e iPod Touch: disponibile il download.
Il team Evad3rs ha rilasciato Evasi0n, il tool per il jailbreak untethered di iOS 6.1 per iPhone, iPad, iPad Mini e iPod Touch: disponibile il download.

Così come promesso nelle scorse ore, il team di hacker Evad3rs ha rilasciato per il download pubblico il jailbreak untethered di iOS 6.1. Lo sviluppo del tool per iPhone, iPad, iPad Mini e iPod Touch è stato completato ed è dunque possibile procedere con lo sblocco del dispositivo in possesso.

EvasiOn è compatibile con tutti gli iPhone, iPod Touch, iPad e iPad Mini che eseguono iOS 6.1 e per installarlo basta essere in possesso di un PC Windows con XP e versioni successive, OS X 10.5 e successive, oppure Linux. Trattasi di uno strumento semplice e veloce che consente di sbloccare il device Apple in soli cinque minuti.

Il team Evad3rs sottolinea l’importanza di effettuare il backup del dispositivo posseduto, tramite iTunes, prima di procedere a quasiasi operazione di jailbreak. Disattivare l’eventuale password immessa per il blocco del dispositivo iOS, e successivamente avviare Evasi0n. Trattandosi di una procedura di tipo untethered, non sarà più necessario collegare l’iDevice al PC ogni qualvolta l’utente procederà al riavvio dello stesso.

La disponibilità attuale del tool rappresenta un’ottima notizia per tutti coloro che lo attendevano da tempo, dato che è da mesi che il team lavora a tale progetto e che non era intenzionato a rilasciarlo prima per evitare di dare ad Apple un vantaggio prima della release pubblica di iOS 6.1.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti