Nokia Lumia 1520, al via le prevendite in Italia

NStore, noto negozio online specializzato nei prodotti Nokia, offre la possibilità di preordinare il nuovo Nokia Lumia 1520
NStore, noto negozio online specializzato nei prodotti Nokia, offre la possibilità di preordinare il nuovo Nokia Lumia 1520

A poche ore dalla presentazione del Nokia Lumia 1520, il nuovo top di gamma Windows Phone 8 della casa finlandese, sono già partite in Italia le prevendite di questo nuovo prodotto. NStore, noto ed affidabile negozio online, specializzato nelle vendite dei prodotti della casa finlandese, offre la possibilità di preordinare il Nokia Lumia 1520. Chi volesse effettuare l’ordine dovrà solamente lasciare una caparra pari a 99,90 euro.

I restanti 600 euro, il prezzo del Nokia Lumia 1520 è infatti di 699,90 euro, verranno richiesti solo al momento della reale disponibilità del terminale nei magazzini di NStore. Il negozio permette di prenotare il nuovo top di gamma di Nokia nei colori nero, bianco, giallo e rosso. NStore evidenzia inoltre che le consegne partiranno entro la fine del mese di novembre anche se al momento non c’è una data precisa. Inoltre, non sono previste spese di spedizione. Ai 699,90 euro non si dovrà aggiungere nemmeno un euro in più. Infine, NStore ci tiene a sottolineare che il contenuto della confezione, il prezzo finale del prodotto o la data effettiva di disponibilità possono subire variazioni del tutto indipendenti dalla volontà del negozio e senza alcun preavviso.

Il Nokia Lumia 1520, si ricorda, è un phablet dotato di uno schermo Full HD da ben 6 pollici. Un prodotto dalle alte prestazioni che si caratterizza per la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM. Lo spazio d’archiviazione per foto, applicazioni e dati è di 32 GB espandibile tramite memorie Micro SD. Fiore all’occhiello di questo prodotto, la fotocamera posteriore da 20 MP con tecnologia PureView in grado di scattare foto di altissima qualità in ogni condizione di luce.

Ovviamente non mancano sensori e supporti come l’LTE, il WiFi e l’NFC. Tra le dotazioni software si evidenziano la suite Office e le app proprietarie di Nokia come la nuova Nokia Storyteller e HERE Maps.

Tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta di NStore sono disponibili sul sito del negozio online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti