Xbox One Titanfall Edition: preordini al via

L'atteso esclusivo bundle composto dall'Xbox One e il gioco Titanfall che sarà lanciato il 13 marzo, è già preordinabile online anche in Italia
L'atteso esclusivo bundle composto dall'Xbox One e il gioco Titanfall che sarà lanciato il 13 marzo, è già preordinabile online anche in Italia

L’atteso bundle composto dalla console next generation Xbox One e il gioco Titanfall che in Inghilterra ha fatto il sold out da GameStop in pochi giorni, è disponibile in preordine anche in Italia presso alcuni rivenditori autorizzati. Lo speciale bundle che sarà disponibile per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte in Italia a partire dal 13 marzo, si compone della console Xbox One, del Kinect 2, del controller standard, del Chat Headset, di un voucher che darà diritto a riscattare un mese di gratis di Xbox Live Gold e del codice con cui scaricare Titanfall. Il bundle sarà disponibile all’interno di una confezione personalizzata ad un prezzo di 500,99 euro.

Dove prenotare online Xbox One Titanfall Edition

  • Microsoft Store Italia a 499,99 euro
  • [!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

    Amazon a 499 euro

  • Euronics a 499 euro
  • GameStop a 499,98 euro
  • Multiplayer.com a 489,90 euro
  • Game People a 500,99 euro

Titanfall è un gioco basato esclusivamente sulle sfide in multiplayer che fonde le classiche dinamiche dei giochi FPS a quelle degli scontri a bordo di enormi mech, ecco perché è fondamentale che gli utenti siano in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold che abilita le console all’esperienza del multiplayer. Inoltre, prima del debutto di Titanfall, Microsoft rilascerà un nuovo e corposo aggiornamento per la sua console next generation che introdurrà moltissime novità sul fronte del supporto al multiplayer. Su questo fronte, di recente la stessa Microsoft ha voluto rilasciare un interessante trailer che anticipava alcune delle prossime funzionalità, giusto per stuzzicare l’interesse degli utenti Xbox One.

Titanfall non sarà comunque un’esclusiva per la sola Xbox One. Per il 28 marzo è atteso il debutto del gioco in versione Xbox 360, mentre sempre per il 13 marzo è previsto il lancio anche della versione per PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti