Pebble in edizione limitata con 3 nuovi colori

Pebble lancia un'edizione limitata del suo smartwatch, ora acquistabile in tre nuovi colori, rosa, verde e azzurro: sono disponibili anche nuove watchface.
Pebble lancia un'edizione limitata del suo smartwatch, ora acquistabile in tre nuovi colori, rosa, verde e azzurro: sono disponibili anche nuove watchface.

Nonostante l’arrivo sul mercato dei primi smartwatch con Android Wear, Pebble è considerato ancora oggi come uno degli orologi di maggiore appeal. Chi sta pensando di acquistarne un’unità ma non è attratto dalle opzioni di colore disponibili finora, potrà valutare una nuova edizione limitata appena annunciata dall’azienda, che offre ora Pebble in tre nuovi colori: verde, rosa e azzurro.

La nuova collezione limitata di Pebble (#FreshHotFly) è dedicata all’estate e soprattutto ai più giovani che vogliono disporre di uno smartwatch molto colorato. Le nuove colorazioni, Fresh Green, Hot Pink e Fly Blue sono già disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale del prodotto, al prezzo di 150 dollari (circa 110 euro al cambio), ma solo fino a esaurimento scorte.

Le nuove tonalità riguardano sia il corpo che il cinturino di Pebble, mentre per l’occasione la compagnia ha rilasciato anche nuove watchface, scaricabili gratuitamente sull’appstore di Pebble. Oltre ai quadranti Fresh, Hot e Fly vi sarà anche da ora una nuova watchface da The Weather Channel, che offre un ottimo modo per fornire il meteo attuale e le previsioni direttamente sul polso dell’utente. Il comparto hardware interno e le altre caratteristiche rimangono le stesse, dato che la novità appena annunciata riguarda solamente l’estetica.

L’edizione limitata #FreshHotFly è dunque progettata per chi desidera qualcosa di più vivace al polso. Inizialmente, Pebble ha offerto una versione nera del suo orologio originale, con le opzioni rosso e bianco; su Kickstarter i fan del progetto ne avevano richiesto altre colorazioni, così erano state lanciate le edizioni arancione e grigio; adesso dunque la linea si arricchisce di questi tre nuovi colori più freschi ed estivi, seppur non saranno acquistabili per molto tempo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti