Tesla, torna il Supercharger gratis

Tesla ha deciso di offrire ricariche elettriche illimitate ai Supercharger per tutti i suoi nuovi clienti sino al 19 maggio.

Quando Tesla annunciò la fine delle ricariche gratuite attraverso i Supercharger per i nuovi clienti, non tutti furono contenuti anche se la scelta appariva abbastanza scontata visto l’aumento dei modelli di auto in circolazione, visto i costi della rete a ricarica rapida e soprattutto visto che molti possessori delle Tesla, soprattutto quelli americani, approfittavano un po’ troppo dei Supercharger. Tesla, comunque, promise che tutti i nuovi modelli avrebbe avuto comunque 400 Kwh in omaggio ma poi i possessori avrebbero dovuto mettere mano al portafogli e pagare le ricarica successive anche se ad un prezzo davvero molto concorrenziale.

La società di Elon Musk, però, ha deciso di cambiare leggermente questa sua politica facendo un importante regalo ai clienti che avevano acquistato la loro autovettura nel periodo in cui i Supercharger erano diventati a pagamento. Dunque, tutti i possessori di una Model S o Model X che avevano prenotato e ricevuto la loro auto entro il 19 maggio scorso e che quindi teoricamente dovevano pagare le ricariche, avranno accesso illimitato ai Supercharger. Inoltre, di questo privilegio si potrà disporne a vita anche in caso di cambio dell’auto.

Infatti, la possibilità di ricaricare gratuitamente rimarrà collegata a vita sia al cliente anche per i suoi successivi cambio auto, sia all’autovettura stessa, anche in caso di cambio di proprietario. Trattasi di un regalo davvero generoso che premia tutti gli ultimi clienti della casa americana.

Ma le novità non finiscono qui perché Tesla ha creato un nuovo ed interessante programma Referral che permette di attribuire a 5 nuovi acquirenti Tesla l’accesso libero ed illimitato ai Supercharger per loro e per la loro nuova autovettura. Chi porterà un amico in Tesla, dunque, potrà offrirgli l’accesso libero alla rete di ricarica ultra rapida della società. Oltre all’accesso libero alla rete di ricarica, i nuovi clienti invitati riceveranno anche un bonus di 1000 dollari/euro da utilizzare per l’acquisto dell’autovettura.

Chi porterà i nuovi clienti potrà ricevere in segno di ringraziamento alcuni premi esclusivi.

Ti potrebbe interessare
Microsoft mette la parola “fine” alla botnet Waledac
Microsoft

Microsoft mette la parola “fine” alla botnet Waledac

Vittoria di Microsoft contro una botnet. Redmond, dopo aver già colpito legalmente la botnet lo scorso febbraio, ha acquisito attraverso un’azione giudiziaria ben 276 domini Web utilizzati da Waledac, una delle più grandi botnet del mondo, responsabile dell’invio di migliaia di email spam.L’azione giudiziaria condotta da Microsoft è stata accolta dal giudice Leonie Brinkema, rimasto

Accordo Toshiba-Fujitsu sugli hard disk
fujitsu toshiba

Accordo Toshiba-Fujitsu sugli hard disk

Alla fine l’intesa sembra giunta: stando a quanto riferisce la stampa giapponese, Toshiba avrebbe concluso un accordo con Fujitsu che prevede l’acquisto della divisione legata agli hard disk della seconda da parte della prima.In sintesi, un’operazione nemmeno troppo dilatata nei termini, visto che Toshiba ha dichiarato che spera di poter formalmente concludere l’acquisizione entro il

BenQ DC T700: Il primo modello della serie T lascia ben sperare!
Imaging

BenQ DC T700: Il primo modello della serie T lascia ben sperare!

BenQ presenta la sua nuova fotocamera come la più sottile da 7MP con touch screen da 3 pollici.La nuova nata, denominata T700, è la prima di questa serie con caratteristiche che la faranno spiccare tra le tante compatte in circolazione.L’estetica è una componente fondamentale di questa macchina, pensata appositamente per chi cerca in una fotocamera: