QR code per la pagina originale

PosteMobile, torna Creami Wow Weekend a 4,99 euro

PosteMobile rilancia la promozione Creami Wow Weekend che permette di avere chiamate illimitate, SMS illimitati e 10 GB di Internet a 4,99 euro.

,

PosteMobile rilancia la sua apprezzata offerta Creami Wow Weekend. Sabato 21 settembre e domenica 22 settembre tutti i nuovi clienti dell’operatore virtuale, anche senza obbligo di portabilità, potranno attivare online questo speciale piano tariffario che prevede un costo di appena 4,99 euro al mese al posto dei 10 euro del piano tariffario standard. Tariffa low cost ma ricca di contenuti. I clienti potranno disporre di chiamate illimitate, SMS illimitati e 10 GB di traffico Internet 4G.

Sin da subito e sino al 22 settembre è possibile compilare un form all’interno del sito ufficiale di PosteMobile per farsi contattare da un consulente dell’operatore virtuale per poter acquistare in anteprima la SIM con questo speciale piano tariffario. La chiamata potrebbe arrivare anche la settimana successiva ma farà fede la data di prenotazione della chiamata. La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento il proprio traffico sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni mese lo stesso giorno, per avere sempre certezza della data di rinnovo. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro al giorno per 400 MB di traffico Internet su smartphone e tablet pc.

Per la navigazione Internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps.

Maggiori dettagli all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale.