E’ italiano il dominio .eu numero 2.500.000

Un comunicato ufficiale diramato dall’EURid accredita ad una azienda italiana la registrazione del dominio .eu numero 2.500.000. In settimana, infatti, la Organic Spintronics Srl ha registrato il dominio «organic-spintronics.eu» tramite il registrar Tuonome.it. Carlo Taliani, CEO del gruppo titolare del fortunato dominio, ha avuto occasione di commentare la cosa spiegando che la scelta è caduta

Un comunicato ufficiale diramato dall’EURid accredita ad una azienda italiana la registrazione del dominio .eu numero 2.500.000. In settimana, infatti, la Organic Spintronics Srl ha registrato il dominio «organic-spintronics.eu» tramite il registrar Tuonome.it. Carlo Taliani, CEO del gruppo titolare del fortunato dominio, ha avuto occasione di commentare la cosa spiegando che la scelta è caduta sul .eu per dare maggior slancio internazionale al riferimento online della propria azienda.

L’EURid coglie l’occasione per segnalare che il “.eu” è ormai il terzo dominio più importante a livello europeo, sorpassato solo dai ben più vetusti “.de” e “.uk”. La crescita delle query legate ai domini è in forte aumento ed in settimana, per unire forma e sostanza, il sito ufficiale del gruppo deputato alla gestione del Tld ha cambiato volto aggiornandosi in grafica e contenuti.

Ti potrebbe interessare