Luna, la sveglia con iPod

Extreme Mac propone una nuova sveglia per le nostre mattine.Luna è una radiosveglia per iPod provvista di dock, che permette un dolce risveglio con la musica dal proprio player.Dal design molto curato ed essenziale, Luna è anche una radio che riceve in AM/FM e possiede un ingresso AUX che permette la totale compatibilità iPod, anche

Extreme Mac propone una nuova sveglia per le nostre mattine.

Luna è una radiosveglia per iPod provvista di dock, che permette un dolce risveglio con la musica dal proprio player.

Dal design molto curato ed essenziale, Luna è anche una radio che riceve in AM/FM e possiede un ingresso AUX che permette la totale compatibilità iPod, anche per i modelli Shuffle.

Fra le varie funzioni, Luna permette di impostare i due allarmi programmabili scegliendo la fonte audio, dal classico buzz, alla radio o la musica del proprio iPod.

Per coloro che alla mattina non riescono a scattare al primo suono, è possibile impostare il numero di volte in cui l’allarme verrà ripetuto.

I controlli audio permettono di regolare gli alti e i bassi rendendolo un vero e proprio speaker per amplificare la musica del proprio player.

Luna è comandato da un telecomando in dotazione e ricarica l’iPod quando questo è nella propria sede.

Il costo dello speaker/sveglia è di 149$ e si trovi presso i reseller di prodotti Xtreme Mac.

Non è male svegliarsi con la musica dal proprio iPod, io sono rimasto indietro, ancora all’efficace buzz, ma forse, per risvegli migliori, una buona melodia non sarebbe male.

Ti potrebbe interessare
D-Link myPocket, un router 3G da “passeggio”
Prezzi e tariffe

D-Link myPocket, un router 3G da “passeggio”

Arriverà sul mercato ad aprile, il nuovo “router 3G da passeggio” D-Link myPocket. Questo router tascabile è stato concepito per creare delle reti wireless mobili da utilizzare per lavoro o svago. Il dispositivo infatti include un modem 3G HDSPA per connettersi alle reti mobili e il supporto WiFi per creare una mini rete wireless locale.Il

LG InTouch: cellulare per Facebook e Windows Live Messenger
Google

LG InTouch: cellulare per Facebook e Windows Live Messenger

LG GW520, proposto da TIM come LG InTouch, è un terminale che è stato concepito in particolare per coloro che sentano la necessità di scambiare spesso messaggi di testo e posta elettronica, oltre che collegarsi a siti di social networking.L’attività di scrittura è infatti agevolata dalla presenza di una tastiera estesa a scomparsa e la