Touch Me FM37

È splendido il nuovo lettore distribuito da LG che ha deciso di chiamare il suo prodotto “Touch Me” FM37 e vedendolo si capisce subito il perchè. Questo lettore è completamente sprovvisto di pulsanti, infatti, tutto si comanda sfiorando il grande display touch screen da 2.4 pollici a 260000 colori.

Fino a poco tempo fa acquistabile solo nel regno unito, è arrivato anche in italia commercializzato a circa 200? per quello da 4 GB.

Questo lettore è quello che si definisce DMP (digital media player), infatti, oltre a permettere le normali funzioni da lettore multimediale, permette anche di giocare con giochi flash.

Il design è in pieno stile LG compatto e con scocca in metallo, ha caratteristiche che lo faranno emergere rispetto ad altri lettori. Supporta praticamente tutti i formati audio esistenti, due formati video (MPG4, WMV9), radio FM e permette di visualizzare e-book e foto. Un particolare rilevante è la batteria che assicura un’autonomia di 20 ore per l’audio e 3 di video (giusto x vedere un film completo).

Rispetto alla versione koreana il modello distribuito in europa è sprovvisto del decoder integrato per la visualizzazione del segnale digitale terrestre che lo avrebbe reso unico nel suo genere!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti