È arrivato uTorrent per Mac

Qualche mese fa la comunità degli sharer su Mac era stata avvisata dell’imminente rilascio di una versione per OS X del famoso client uTorrent e una prima alpha dell’applicazione era stata immessa illegalmente nei circuiti di sharing.

Da poche ore gli sviluppatori hanno ufficialmente rilasciato la prima beta pubblica di uTorrent per Mac. La notizia è stata resa nota dalla mailing list creata per tutti gli utenti OS X che chiedevano insistentemente informazioni.

La beta è facilmente scaricabile dalla pagina Web ufficiale e non è necessario nessun tipo di registrazione per accedere al download. Il client non viene rilasciato in Universal Binary ed è quindi utilizzabile unicamente da Mac Intel con sistema operativo OS X 10.5 Leopard.

uTorrent diventa così il principale concorrente dei due più famosi client bittorent per Mac: Transmission e Xtorrent. uTorrent condivide con queste due applicazioni l’interfaccia pulita e la semplicità d’uso. La competizione è quindi destinata ad essere guidata dalla velocità di download che potrebbe segnare la discriminante tra le tre applicazioni.

Gli sviluppatori invitano tutti i beta tester a segnalare eventuali bug e malfunzionamenti nel forum appositamente creato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti