Una volta acquistata una chiavetta Internet, o dopo aver attivato una promozione per il proprio cellulare, non sempre è semplice accedere alla rete. Ecco perché Wind ha pensato di fornire un software in grado di semplificare la vita ai proprio clienti.
Wind Easy Connect è il nuovo programma completamente gratuito, semplice da installare e autoconfigurante, che libera da tutti i problemi di aggiornamento e configurazioni necessarie alla navigazione su Internet.
Dopo aver scaricato e installato Wind Easy Connect, basterà collegare il proprio telefonino o la propria Internet Key (PCMCIA o USB) al PC (ma anche al Mac) per connettersi ad Internet in maniera veloce e soprattutto senza dover configurare nulla.
Collegando infatti il dispositivo (telefonino o Internet Key) al computer, grazie al riconoscimento automatico, Wind Easy Connect configura i parametri offrendo un facile accesso alla navigazione attraverso l’Internet Mobile di Wind. Wind Easy Connect supporta le modalità di collegamento via Infrarossi o Bluetooth, via Interfaccia USB o PCMCIA cosicché nessun dispositivo risulti escluso.
L’applicazione, inoltre, include la possibilità di controllare il traffico dati effettuato, configurando anche delle soglie di avviso.
Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto: