Gamescom 2010: Age of Empires Online e Flight tra le novità di Microsoft

Sta per prendere il via l'evento tedesco, Microsoft sarà tra i protagonisti
Sta per prendere il via l'evento tedesco, Microsoft sarà tra i protagonisti

Mancano ormai poche ore all’apertura ufficiale del Gamescom 2010, evento tedesco dedicato al mercato videoludico che ospiterà alcune delle più importanti novità riguardanti il settore. Tra le aziende protagoniste della manifestazione  anche Microsoft, che per l’occasione ha riservato due nuovi titoli e qualche altro annuncio.

Il primo, Age of Empires Online, è il nuovo capitolo della celebre saga strategica, pronto ad abbracciare la modalità multiplayer e caratterizzato da un inedito stile grafico di stampo cartoonesco, come messo in evidenza dai primi screenshot comparsi sul sito ufficiale del gioco.

Microsoft Flight, invece, prosegue laddove si era interrotta la serie di titoli Flight Simulator. Ci sarà spazio anche per Fable 3 e Halo: Reach, ma niente nuove informazioni in merito a Gears of War 3.

Confermata anche la data precisa per l’esordio europeo di Kinect: il neonato sensore di movimento per Xbox 360 debutterà nei negozi del vecchio continente il prossimo 10 novembre, sei giorni dopo il lancio americano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti