Resistance 3: confermato il supporto a Move, 3D e Sharp Shooter

Confermato il supporto a Move, Sharp Shooter e tecnologia 3D per Resistance 3
Confermato il supporto a Move, Sharp Shooter e tecnologia 3D per Resistance 3
Resistance 3: confermato il supporto a Move, 3D e Sharp Shooter

Insomniac Games ha confermato che Resistance 3 supporterà PlayStation Move, 3D e Sharp Shooter. L’annuncio è arrivato nel corso di un evento speciale tenuto a Hollywood, dove lo sviluppatore ha specificato che la scelta è giunta in seguito alle grandi richieste da parte della community.

Lo sparatutto bellico-fantascientifico, atteso per il 6 settembre su PlayStation 3, non mancherà dunque di pregiarsi delle ultime tecnologie made in Sony, comprendendo a sorpresa anche l’accessorio a forma di fucile che già numerosi consensi si era guadagnato con Killzone 3.

Insomniac spiega sul blog ufficiale PlayStation USA che, dopo il lancio dell’FPS targato Guerrilla, ha ricevuto numerosi feedback positivi proprio riguardo PlayStation Move e Sharp Shooter: i fan hanno dunque espressamente richiesto affinché lo stesso avvenisse anche per Resistance 3.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti