Assassin's Creed: Revelations, beta disponibile per tutti gli utenti PSN

Da oggi è disponibile la beta di Assassin's Creed: Revelations su PSN
Da oggi è disponibile la beta di Assassin's Creed: Revelations su PSN
Assassin's Creed: Revelations, beta disponibile per tutti gli utenti PSN

A partire da oggi, giovedì 8 settembre, la versione beta di Assassin’s Creed: Revelations non è più un’esclusiva per i soli membri di PlayStation Plus, ma diventa accessibile a tutti gli utenti PSN.

I contenuti con cui è possibile cimentarsi sono i medesimi riservati fino a poche ore fa agli utenti Plus, decisamente focalizzati sulla componenete multiplayer del gioco. È quindi possibile selezionare uno dei nove personaggi disponibili, esplorare tre differenti mappe, intraprendere quattro modalità di gioco e impratichirsi con le otto abilità a disposizione dei protagonisti.

Come si era già rivelato in precedenza, i personaggi selezionabili saranno: la Sentinella, l’Avanguardia, il Guardiano, il Visir, la Teatrante, il Diacono, il Bombardiere, la Truffatrice e il Campione. Le mappe saranno invece l’Ospedale dei Cavalieri, Antiochia e Costantinopoli, mentre le modalità di gioco si suddivideranno in Ricercato, Caccia all’uomo, Deathmatch e Assalto al manufatto.

Ubisoft ha spiegato che Assassin’s Creed: Revelations seguirà per l’ultima volta le gesta di Ezio Auditore, ma comparirà anche il protagonista del primo titolo, Altair. Le avvenure dei due inizieranno ufficialmente il prossimo 15 novembre.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti