Samsung Galaxy Ace si veste di Hugo Boss

Il Samsung Galaxy Ace marchiato Hugo Boss arriva in Italia a 229 euro.
Il Samsung Galaxy Ace marchiato Hugo Boss arriva in Italia a 229 euro.

Samsung ha annunciato l’arrivo di una versione speciale del suo smartphone Galaxy Ace in collaborazione con Hugo Boss, uno dei marchi più famosi nel settore della moda. Il Samsung Galaxy Ace Hugo Boss è stato interamente rivisitato nell’estetica e nelle linee per seguire lo stile del gruppo, così da soddisfare quella particolare frangia di utenti alla ricerca di un buon smartphone che sappia essere anche alla moda.

La scocca del Galaxy Ace Hugo Boss presenta infatti un design nero opaco, con tasto di navigazione centrale e cover rivestiti di una trama pied-de-poule, per renderli accattivanti e alla moda. L’impronta di Hugo Boss è ben definita anche nel software con la presenza di sedici sfondi ispirati alla grafica e ai disegni della collezione del marchio, compresa una playlist di titoli alla moda.

Il Samsung Galaxy Ace, si ricorda, è anche un dispositivo smartphone dalle caratteristiche importanti. Al display touchscreen con diagonale da 3,5 pollici, si affianca infatti un processore da 800 MHz e connettività 3G+ (HSDPA 7.2 Mbps), WiFi, All Share DLNA, Bluetooth, USB e A-GPS.

Sono comprese anche funzioni di ricerca vocale, una soluzione di messaggistica ad-hoc pensata per coinvolgere tutte le piattaforme sociali ai quali è possibile iscriversi, come Facebook e Twitter, oltre una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, un lettore audio-video e una memoria interna espandibile fino a 32 GB tramite schede di memoria microSD. Il sistema operativo installato è Android 2.3.3 Gingerbread. Samsung Galaxy Ace Hugo Boss è già disponibile anche in Italia al prezzo consigliato al pubblico di 229 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti