Saldi Apocalittici su PlayStation Store

Far Cry 3, Dead Space 3, I Am Alive e molti altri giochi scontati, tra i Saldi Apocalittici annunciati oggi da Sony per il catalogo PlayStation Store.

Sony replica oggi all’iniziativa Ultimate Game Sale messa in campo ieri da Microsoft su Xbox Live con una corposa promozione chiamata Saldi Apocalittici: forti sconti su giochi che hanno come ambientazione una Terra in rovina o altri pianeti. L’offerta è valida per le prossime due settimane, più precisamente fino a mercoledì 17 luglio e, come sempre, gli iscritti al servizio PlayStation Plus potranno godere di un’ulteriore riduzione del 10% sui prezzi elencati di seguito.

Ciao a tutti. Oggi partirà una nuova serie di sconti su PlayStation Store, che si andranno ad affiancare agli sconti PSone che abbiamo annunciato la scorsa settimana. I Saldi Apocalittici inizieranno dopo l’aggiornamento dello Store di oggi e dureranno fino al 17 luglio. Risparmiate su titoli del calibro di Tokyo Jungle, Dead Space e molti molti altri. Come al solito, i membri PS Plus avranno uno sconto ulteriore del 10%.

Ce n’è per tutti i gusti: dai platform ai titoli d’azione, dai survival horror agli sparatutto, passando per le corse automobilistiche. Ecco tutti i giochi che fanno parte dell’offerta Saldi Apocalittici, così come elencati nel posto comparso oggi sul blog ufficiale PlayStation.

Ti potrebbe interessare