LG G Flex 2 sarà annunciato al CES 2015

Pare che LG si appresti a presentare LG G Flex 2, il successore dello smartphone curvo e flessibile che dovrebbe arrivare a gennaio, al CES 2015.
Pare che LG si appresti a presentare LG G Flex 2, il successore dello smartphone curvo e flessibile che dovrebbe arrivare a gennaio, al CES 2015.

Pare che LG presenterà LG G Flex 2 al Consumer Electronics Show (CES 2015) di Las Vegas, in programma per il mese di gennaio. Trattasi del secondo smartphone con corpo curvo e flessibile, che perverrà sul mercato con alcune migliorie sul fronte hardware e Android 5.0 Lollipop come sistema operativo.

Si apprende da Android Authority che inizialmente la casa produttrice aveva previsto di rilasciare LG G Flex 2 a fine 2014, preferendo poi di spostarne il reveal a gennaio del prossimo anno, così da sfruttare al meglio l’alta attenzione che pubblico e media riservano solitamente per un evento come il CES.

Il rapporto suggerisce che non vi saranno troppe differenze tra l’originale LG G Flex e il suo successore. Manterrà un corpo flessibile e un display P-OLED curvo, le cui dimensioni saranno però probabilmente più contenute ma con un più alto quantitativo di pixel. Ciò significa una migliore qualità delle immagini riprodotte su schermo e in generale un dispositivo più comodo da tenere in mano.

Anche LG G Flex 2 dovrebbe poi esser dotato della peculiare cover auto-riparante già vista nel primo terminale dela gamma, inoltre si ipotizza che sarà alimentato da Android 5.0 Lollipop, la nuovissima major release del sistema operativo Google che ha introdotto migliaia di novità. A ogni modo, LG non ha ancora fornito una conferma circa le indiscrezioni e non vi sono report su prezzo e disponibilità, ma il Consumer Electronics Show andrà in scena durante la prossima settimana di gennaio a Las Vegas. Tra solamente un mese si capirà ciò che la casa produttrice ha in serbo per la nuova generazione del suo device flessibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti