MWC 2016: LG G5 Friends, accessori per l'LG G5

Dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, LG ha svelato LG G5 Friends cioè avveniristici accessori per il suo nuovo smartphone Android di punta.
Dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, LG ha svelato LG G5 Friends cioè avveniristici accessori per il suo nuovo smartphone Android di punta.

Dal Mobile World Congress 2016 di Barcellona, LG, contestualmente all’annuncio dell’innovativo LG G5, ha anche presentato gli interessanti “LG G5 Friends“. Trattasi di accessori high tech che possono essere collegati direttamente allo smartphone ampliandone le funzionalità e rendendolo molto più che un semplice smartphone anche se top di gamma. Accessori che possono essere collegati direttamente allo smartphone trasformandolo in un controller, in una camera a 360 gradi ed in tante altre cose.

Nello specifico, la “LG 360 Cam” è una fotocamera sferica equipaggiata con due sensori grandangolari da 13 MP. Presenti anche 4 GB di storage ed una batteria da 1200 mAh in grado di offrire una buona autonomia d’uso. Questo speciale accessorio è in grado di registrare video a 2K con qualità audio surround 5.1. Tutti i video a 360 gradi registrati potranno essere caricati su Street View e YouTube360. “LG 360 VR” è, invece, un visore per la realtà virtuale che può essere collegato all’LG G5 attraverso un cavo. Smartphone che fornirà i contenuti al visore.

LG Rolling Bot” è un mini “drone” a forma sferica in grado di scattare foto e video ed essere soprattutto gestito attraverso lo smartphone. Può essere utilizzato anche come una videocamera di sicurezza e come hub per altri dispositivi smart della casa.

Tone Platinum” è una cuffia auricolare Bluetooth in grado di supportare codec aptX HD e grazie a questo ha ottenuto il riconoscimento Harman Kardon Platinum.

LG Smart Controller” è, invece, un controller per dispositivi smart. “H3 by B&O PLAY” sono cuffie auricolari di alta qualità per il modulo “LG Hi-Fi Plus with B&O Play”.

Friends Manager“, infine, è un’app per LG G5 che funge da punto di incontro per amici e famigliari.

Nessuna menzione per i prezzi di questi accessori o per il loro debutto sul mercato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti