GoPro, il drone Karma debutterà il 19 settembre

GoPro annuncia che il 19 settembre sarà svelato ufficialmente Karma, il suo primo drone a cui sta lavorando da oltre un anno.
GoPro annuncia che il 19 settembre sarà svelato ufficialmente Karma, il suo primo drone a cui sta lavorando da oltre un anno.

GoPro si appresta finalmente a svelare Karma, il suo primo drone, il prossimo 19 settembre. L’annuncio è ufficiale ed arriva attraverso un messaggio condiviso attraverso Twitter dalla società. E’ da circa un anno che GoPro sta lavorando su questo prodotto. I droni sono un vero fenomeno di massa e spesso molti di questi prodotti utilizzano le action cam della società. Appare, dunque, scontato che GoPro voglia entrare lei stessa in questo mercato. Inoltre, l’azienda non sta vivendo un momento felicissimo della sua storia e trovare nuovi fonti di business potrebbe consentirle di far tornare in alto le vendite.

Non si conoscono i dettagli del drone di GoPro, ma Karma dovrebbe sicuramente puntare moltissimo sui contenuti multimediali offrendo la medesima qualità di registrazione oggi presente in tutte le action cam della società. In passato era stato anche diffuso un video che mostrava le capacità di ripresa del drone in cui spiccava proprio la qualità di registrazione ed in particolare la stabilità delle immagini. Quali saranno le caratteristiche di Karma lo si scoprirà tra pochi giorni quando GoPro svelerà finalmente il suo primo drone che dovrebbe essere commercializzato da subito anche in Italia.

[embed_twitter]https://twitter.com/GoPro/status/771381723275730945[/embed_twitter]

L’appuntamento del 19 settembre, però, potrebbe riservare altre sorprese. GoPro, infatti, è in procinto di presentare la nuova action cam GoPro Hero 5 che potrebbe essere annunciata proprio il 19 settembre. In questo caso trattasi di speculazioni ma l’azienda potrebbe sfruttare il medesimo evento per lanciare tutti i suoi nuovi prodotti di punta. GoPro Hero 5 dovrebbe rappresentare un sostanzioso passo in avanti rispetto all’attuale modello con tante nuove funzionalità in più per accontentare gli utenti sempre più esigenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti