QR code per la pagina originale

EA Access sbarca su PlayStation 4

Electronic Arts ha annunciato l’introduzione di EA Access per PlayStation 4, che arriverà a Luglio.

,

Electronic Arts ha annunciato l’introduzione di EA Access per PlayStation 4. A partire da luglio, i giocatori potranno iscriversi con abbonamento mensile (3,99€) o abbonamento annuale (24,99€) tramite PlayStation Store.

Con l’aggiunta di PlayStation 4 ai servizi di abbonamento già esistenti su Xbox One e PC tramite Origin, EA offre ora i suoi servizi di abbonamento su più piattaforme rispetto a qualsiasi altro sviluppatore.

Dato che continuiamo ad investire in servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi ad un numero sempre maggiore di persone su entrambe le console è una entusiasmante opportunità per tutti – afferma Matt Bilbey, Executive VP of Strategic Growth – Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori più scelta per provare i nostri giochi dovunque e come desiderano e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4.

L’iscrizione ad EA Access consente ai giocatori di provare le versioni di prova Gioca per Primo, fino ad un massimo di 10 ore con i nuovi giochi EA.

Gli abbonati potranno godere anche di uno sconto del 10% sugli acquisti completi di giochi, espansioni, oggetti di gioco e altro ancora. Inoltre, i giocatori possono entrare in una sempre più ricca libreria di giochi EA, incluso il meglio di EA con franchise come Battlefield, Fifa, Star Wars Battlefront e altro ancora.

Tra il digital delivery e il cloud gaming quella dei giochi in abbonamento è una soluzione di gaming intermedia che sta prendendo sempre più piede. Si tratta di una formula proposta da alcuni big del settore come Electronic Arts con EA Access/Origin Access e Microsoft con Xbox Game Pass che offre una grande libreria di videogiochi in versione digital con la possibilità di scaricarli, installarli e giocarci online oppure offline.

Immagine: EA