Philips The One: TV 4K con Android TV

Philips ha annunciato il nuovo televisore The One con Android TV, declinato nelle varianti da 43, 50 e 55 pollici con risoluzione 4K.

Philips ha lanciato un nuovo televisore appartenente alla Performance Series, “The One” (modelli 7304 / 7354). Declinato in quattro varianti da 43, 50, 55 e 65 pollici, questo televisore si caratterizza per un design sopraffino e per qualità tecniche molto elevate. Grazie alla presenza di Ambilight su 3 lati, Philips The One è in grado di trasformare il salotto in una piccola sala cinematografica, portando ancora più in alto l’asticella della qualità, per offrire un’esperienza televisiva straordinaria.

Come detto, un design raffinato che assieme alla base girevole a T fanno di The One un TV che ha veramente tutto e che si armonizza perfettamente con l’arredo moderno. La sua scheda tecnica è davvero impressionante. Il modello TV 7304 è adatto davvero a tutti, sia a chi cerca la migliore soluzione per guardare film e sia per chi vuole un televisore performante da utilizzare per i videogiochi. Philips The One, oltre alla presenza di Ambilight, dispone del processore Philips P5 di terza generazione. Il pannello dispone della risoluzione 4K HDR. Presenti anche le tecnologie Dolby Vision e Dolby Atmos che regalano immagini e audio da vero cinema.

Philips The One è basato sulla piattaforma Android TV e quindi può contare su un ecosistema di applicazioni molto ampio. Supporta l’Assistente Google e anche Alexa ma solo in abbinamento con uno smart speaker della serie Echo.

Philips The One può quindi essere gestito anche attraverso dei semplici comandi vocali. Un prodotto che dunque include tutte le caratteristiche tecniche uniche dei TV Philips a un prezzo da prodotto di gamma media, portando quindi qualità al miglior prezzo, a fasce di pubblico più ampie.

Per quanto riguarda i prezzi, il modello TV 7304 con base girevole T opaca è in vendita al prezzo consigliato di 649 Euro (43 pollici), 749 Euro (50 pollici), 849 Euro (55 pollici) e 999 Euro (65 pollici). La variante TV 7354 con base girevole a T di metallo cromato è in vendita al prezzo consigliato di 699 Euro (43 pollici), 749 Euro (50 pollici), 849 Euro (55 pollici) e 999 Euro (65 pollici).

Ti potrebbe interessare
Ovi Store da record, anche in Italia
Software e App

Ovi Store da record, anche in Italia

Se App Store e Android Market rappresentano ad oggi le due piattaforme per la distribuzione di software mobile più diffuse e utilizzate, una terza sta crescendo rapidamente. Si tratta dell’Ovi Store di Nokia, che di recente ha raggiunto la soglia dei cinque milioni di download quotidiani, una parte importante dei quali (un milione circa a

SuperDocker: personalizza il tuo dock
Apple

SuperDocker: personalizza il tuo dock

Vi propongo, oggi, una piccola ma interessante utility per Leopard: SuperDocker, recentemente aggiornato alla versione 3.01 e compatibile con Mac OS x 10.5.4 o superiore.Fondamentalmente, SuperDocker, è adatto a chi non gradisce il dock 3D di Leopard e vorrebbe invece tornare al vecchio e semplice Dock in due dimensioni, ma è anche adatta a chi

Il Gphone è prossimo alla produzione
Gadget e Device

Il Gphone è prossimo alla produzione

Il telefono made in Google è in via di produzione: a dirlo è una compagnia taiwanese produttrice di hardware rimasta ignota. Il lancio dovrebbe tuttavia subire dei ritardi nel caso si decida per le potenzialità di connessione 3G invece che solo EDGE

MOTOMAGX: Motorola conferma Linux
Google

MOTOMAGX: Motorola conferma Linux

MOTOMAGX rappresenta la nuova piattaforma per cellulari di prossima generazione annunciata recentemente da Motorola e basata su Linux.E la conferma d’uso di un sistema open source non può che far piacere a chi apprezzi indipendenza e flessibilità operativa.Del resto mi pare che una delle ragioni di questa conferma vada ricercata anche nel successo di vendite