Vodafone lancia l’iniziativa Happy Cashback. Come funziona?

Vodafone entra nel mondo del Cashback con due interessanti iniziativa in partenza oggi: Happy Cashback e Happy Shop. Tutti i dettagli.

Il Cashback di Stato è sospeso fino a nuovo ordine, ma le iniziative che permettono di vedersi restituire una parte di ciò che si è speso sono all’ordine del giorno. Solo pochi giorni fa vi abbiamo presentato il cashback di LG per l’acquisto di una nuova smart TV OLED, oggi è la volta di Vodafone, il principale operatore di telefonia in Italia che ha presentato due interessanti iniziative di cashback legate tra loro.

Happy Cashback è dedicata ai clienti iscritti a Vodafone Happy o che hanno un servizio in abbonamento Happy Black o Happy Black Limited Edition. Ogni venerdì Vodafone regala agli utenti sconti per servizi e prodotti da acquistare e ogni volta che uno di questi codici verrà utilizzato dagli utenti questi riceveranno fino a 2 euro di rimborso, quello che Vodafone chiama Happy Cashback:

  • Per ogni codice Happy Friday utilizzato: 1€ di Happy Cashback
  • Per ogni codice Happy Black utilizzato: 2€ di Happy Cashback

Happy Shop. Fino al 15% di Cashback sugli store online di tanti brand

L’altra grande novità risponde al nome di Happy Shop: acquistando prodotti presso gli store online di diversi brand – al momento tra le opzioni figurano Decathlon, LaFeltrinelli, Geox, Marionnaud, eFarma.com, La Repubblica, Dixie, Europcar, Lavazza Sephora e molti altri – si potrà ottenere fino al 15% della spesa sostenuta in crediti digitali Happy Cashback che potranno essere utilizzati per ricaricare il credito della propria SIM.

Happy Shop è accessibile fin da subito dall’app My Vodafone. Per iniziare ad accumulare Happy Cashback, però, è necessario effettuare gli acquisti sui vari store SOLO E SOLTANTO passando tramite l’app di Vodafone.

Nella schermata principale dell’app My Vodafone, un po’ come accadeva con l’app IO e il Cashback di Stato, potrete monitorare gli euro accumulati nel corso del tempo ed utilizzarli solo dopo una volta raggiunta la cifra minima di 5 euro.

Ti potrebbe interessare