QR code per la pagina originale

Google Chrome e l’estensione per i servizi Yahoo

,

L’imposizione del ballot screen da parte della Commissione Europea permetterà una maggiore diffusione dei programmi di navigazione Web alternativi a Internet Explorer.

Google Chrome sembra essere tra quelli che possano veder crescere maggiormente la propria popolarità, grazie anche alla disponibilità di numerosi componenti aggiuntivi.

Chi ricorre frequentemente ai servizi resi disponibili da Yahoo potrà probabilmente apprezzare Yahoo email for Google Chrome, un widget dedicato in particolare alla gestione delle caselle di posta elettronica e ai servizi accessori offerti dal provider.

Al termine dell’installazione appare un’icona nella barra degli strumenti del browser e cliccando su essa viene aperta una maschera di login nella quale è possibile inserire nome utente e password relativi al proprio profilo Yahoo.

Si riesce così ad accedere con immediatezza alle cartelle dei messaggi, potendo comporli o leggerli comodamente. In alternativa vi è anche la possibilità di passare alla pagina iniziale del portale per consultare notizie e informazioni aggiornate. Si riesce pertanto a usufruire del servizio con un metodo pratico e intuitivo.

Notizie su: